Welcome

Benvenuti nel Blog di Melina e Giada ^^
In questo blog pubblicheremo le nostre fan fiction
Potete leggerle e commentarle ma NON COPIARLE in alcun modo =)
Buon divertimento =)

Regolamentooo

Come in ogni Blog che si rispetti, anche qui ci sono poche e semplicissime regole da seguire:)
1) NON copiare le fanfiction di altri autori, usate la vostra fantasia
2) Nei commenti cercate di essere gentili, se l'autore ha fatto degli errori e volete correggerlo, fatelo, ma con garbo
3) NON scrivete tutto in maiuscolo, nè le recensioni nè le storie
4) NON scrivete in linguaggio sms
5) Per essere autorizzati a pubblicare le vostre storie, cliccate sul link apposito che vi porterà nell'altro nostro Blog addetto

Detto ciò, non dimenticate la 6° ma non meno importante regola! DIVERTITEVI!!! :D

domenica 23 gennaio 2011

Ti ho cercato per tanto tempo

Ti ho cercato per tanto tempo
Un uomo... e una rosa... ma anche no
Autore: KeyandLexy 
Rating: Verde 
Genere: Poesia, Romantico 
Completa
Categoria: Originali > Poesia 


Ti ho cercato per tanto tempo

Ho cercato in lungo e in largo.
Ho cercato sotto e sopra.
Ho cercato a destra e sinistra.

Sono andato sulla luna.
Sono andato sul sole.
Ho cercato la mia regina dove monarchia non c'era.

Ho cercato ma ho trovato solo avidità ,distruzione e bugia.
Ho cercato frutti nelle terre aride.
Ho cercato acqua nel deserto.

Il mondo è deserto.
Io ero deserto.
Poi ho trovato un piccolo fiorellino con le spine.
Ho provato a raccoglierlo,a volte continua a pungermi ma non lo lascio.

Ho trovato te. Una rosa. Con le spine. Continuerò a pungermi ma non la lascerò cadere.

Ti ho trovato e non ti lascio.

Poi mi hai lasciato .Ho pianto. Mi sono disperato.

Poi mi sono alzato,scoprendo che era un incubo.
Uno dei più terribili incubi.
Ho scoperto che non te ne eri andata ma eri là accanto a me.


P.S : Me in crisi senza correzioni XD
Complimenti Key
Kiss by Lexy

Nessun commento:

Posta un commento