Welcome

Benvenuti nel Blog di Melina e Giada ^^
In questo blog pubblicheremo le nostre fan fiction
Potete leggerle e commentarle ma NON COPIARLE in alcun modo =)
Buon divertimento =)

Regolamentooo

Come in ogni Blog che si rispetti, anche qui ci sono poche e semplicissime regole da seguire:)
1) NON copiare le fanfiction di altri autori, usate la vostra fantasia
2) Nei commenti cercate di essere gentili, se l'autore ha fatto degli errori e volete correggerlo, fatelo, ma con garbo
3) NON scrivete tutto in maiuscolo, nè le recensioni nè le storie
4) NON scrivete in linguaggio sms
5) Per essere autorizzati a pubblicare le vostre storie, cliccate sul link apposito che vi porterà nell'altro nostro Blog addetto

Detto ciò, non dimenticate la 6° ma non meno importante regola! DIVERTITEVI!!! :D

domenica 23 gennaio 2011

Smarrito Nella Nebbia

Smarrito nella nebbia
Un cucciolo perso nella nebbia.... e nei suoi pensieri 

Autore: KeyandLexy 
Rating: Verde 
Genere: Drammatico, Poesia 
Completa 
Categoria: Originali > Poesia 
 
Smarrito nella nebbia…

sono un piccolo cucciolo smarrito nella nebbia.
sono un piccolo cucciolo smarrito in me stesso.
ho perso la strada.
ho perso il sentiero.

sono un piccolo cucciolo smarrito nella mia testa.
sono un piccolo cucciolo smarrito in me stesso.
ho perso me stesso.
ho perso cosa volevo.

sono un piccolo cucciolo che non ha sentimenti.
sono un piccolo cucciolo privo di ricordi.
ho perso la mia testa.
ho perso il mio cuore.


Note autore:
Rieccomi... giuro che cadrò in depressione se Key continuerà a fare lavori così carini e con così pochi errori ^^
è positivo però xk significa che sta migliorando molto... Grande Keyyy ^^
Non so ke dire a parte introdurre la mia carinissima (modestamente) immy

Ciauux Kiss By Lexy
 


Nessun commento:

Posta un commento