Welcome

Benvenuti nel Blog di Melina e Giada ^^
In questo blog pubblicheremo le nostre fan fiction
Potete leggerle e commentarle ma NON COPIARLE in alcun modo =)
Buon divertimento =)

Regolamentooo

Come in ogni Blog che si rispetti, anche qui ci sono poche e semplicissime regole da seguire:)
1) NON copiare le fanfiction di altri autori, usate la vostra fantasia
2) Nei commenti cercate di essere gentili, se l'autore ha fatto degli errori e volete correggerlo, fatelo, ma con garbo
3) NON scrivete tutto in maiuscolo, nè le recensioni nè le storie
4) NON scrivete in linguaggio sms
5) Per essere autorizzati a pubblicare le vostre storie, cliccate sul link apposito che vi porterà nell'altro nostro Blog addetto

Detto ciò, non dimenticate la 6° ma non meno importante regola! DIVERTITEVI!!! :D

domenica 23 gennaio 2011

Regalo mio più grande

Regalo mio più grande
Vegeta confesserà tutto quello che prova per Bulma sulle romantiche e bellissime note di Tiziano Ferro "Regalo mio più grande"!!! Parlerà del regalo che ha fatto alla sua adorata scianziata... Il loro piccolo Trunks!!!
  
Autore: vegeta4e 
Rating: Verde
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale
Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Pubblicata: 10/06/09 
Note: One-shot
Completa 

Ciao a tutti!!!!! Questa fic la voglio dedicare a tutti i lettori che seguono le mie due storie “Il mio principe azzurro” e “Litigi fra Vegeta e Chichi”. Vi ringrazio di cuore!!!!!!!!! Speravo davvero che le mie ff vi appassionassero e… Per fortuna è così!!!XD Siete molto importanti perché continuo le storie x leggere ancora le vostre rece!!!!! Mi fa davvero piacere!!!! Vi aspetto in molti , soprattutto nelle recensioni!!:*
Beh, ora vi auguro una buona lettura, sperando che qst mia nuova creazione vi piaccia!! Grazie ancora!!!!! Ciao!!!!!!                                            
Ff dedicata a:
Bulma83                                                                                          
GGG
Dark Julius
Kikka994
Nicoranus83
Clara111294
_S_t_a_r_
Bulma4ever
Elias
Erini83
Jexaveggy
Lady_Firiel
Lady Lexy
Luna_07
Vegeta_thebest94
Pikkola amika
Ka93
Nico22
Niki_CuLLen
Kamy
X_sempre_io                                                      

Cavoli!!!! Quanti siete!!!!! Vi adoro!!!!!!!!!!



REGALO MIO PIÙ GRANDE


Voglio farti un regalo
Qualcosa di dolce
Qualcosa di raro…
Eeehh


Si… Vorrei farti un regalo… E vorrei che fosse la cosa più bella dell’universo… Te la meriti, per tutto quello che hai fatto per me. E questo dono te l’ho fatto pochi mesi fa… Quando è nato Trunks. Si, ti ho regalato un figlio… È un bambino bellissimo e ti assomiglia tanto… Mi ricordo perfettamente il giorno della sua nascita… Quando, in quel letto d’ospedale, lo stringevi nelle tue braccia… Quando lo guardavi teneramente e lo coccolavi… Eri veramente felice… E la cosa che spero con tutto me stesso è che questo mio regalo ti sia piaciuto… A me si, e anche tanto…


Non un comune regalo
Di quelli che hai perso
Mai aperto
Lasciato in treno
O mai accettato…
       Eeehh


Già… Non volevo regalarti quei soliti oggetti che poi finiscono su un mobile… No. Volevo darti qualcosa che ti restasse per sempre e che ti rendesse felice, perché è questo che voglio per te, per noi… Da adesso voglio vivere felice, sereno… Basta conquiste, basta guerre… Voglio solo stare a casa con te e nostro figlio… Voglio insegnarli a combattere, voglio educarlo e dimostrarti che il “me” che hai conosciuto tanto tempo fa era solo una maschera, nient’altro che una stupida copertura che sono stato costretto ad indossare per difendermi dagli altri che, a differenza di te, non mi capivano…


      Di quelli che apri e poi piangi
     Che sei contenta e non fingi
          In questo giorno di metà settembre
    Ti dedicherò…
      Il regalo mio più grande…


Già… Eri molto contenta… E io anche. Mi ricorderò per sempre quella piccola lacrima di gioia che non sei riuscita a trattenere quando ti hanno portato Trunks… Ti si leggeva negli occhi la felicità che provavi… Era settembre e fuori faceva freddo, ma nella stanza dell’ospedale c’èra tutto quel calore che io non avevo mai provato… Ti guardo, ti osservo, ti adoro… La delicatezza con cui stringi nostro figlio tra le braccia e l’amore con cui lo baci sulla fronte… Sono sicuro che nessun’altra donna potrà mai avere la tua grazia… Nessuna… Solo tu…


                                                                                 Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
         Di notte chi la guarda possa pensare a te
         Per ricordarti che il mio amore è importante
        Che non importa ciò che dice la gente perché
          Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
          Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
            Devo partire però so nel cuore la tua presenza…


Il tuo sorriso è la cosa più bella che abbia mai visto… Me ne sono innamorato subito… Vorrei tanto regalarlo alla luna, perché se mai dovessi perdermi, basterebbe guardare la luna per averti al mio fianco… Ma ogni volta che incrocio il tuo sguardo capisco che non mi perderò mai fin che tu sarai con me… Perché ogni volta che facciamo l’amore ti dico sempre che ti amo, che sei importante per me…
Mi ricordo anche le reazioni dei tuoi amici quando hanno saputo del nostro matrimonio… Facce sconvolte… Mille pensieri affollavano le menti di quei terrestri che, pensando a uno scherzo, hanno subito iniziato a ridere… Ma a me non importa ciò che dicono gli altri… Non mi interessa se pensano che non ti amo… A me basta che lo sappia solo tu… Perché mi piace quando fai la gelosa e ti adoro quando, anche dopo una giornata di lavoro, nonostante tu sia stanca, mi sorridi sempre, scaldandomi il cuore…


E sempre arrivo e mai partenza…
Regalo il mio più grande…
Regalo mio più grande…
Eeehhh


Ho deciso di farti questo regalo, sperando che ti piaccia… Perché per me la cosa più importante è saperti felice… Con me al tuo fianco…


Vorrei mi facessi un regalo
Un sogno inespresso
Donarmelo adesso…
Eeehhh


E anche tu mi hai fatto un regalo… L’unico che abbia mai ricevuto… Il tuo amore, il tuo spirito, il tuo corpo, la tua essenza che, giorno dopo giorno, mi piace sempre di più… Quando sto con te mi sembra di vivere in un sogno… Quando, nel nostro letto, ti stringo forte a me, avvolgendoti con le mie braccia, sento una bellissima sensazione di pace, che mi pervade completamente quando, con il sorriso sulle labbra, ti addormenti nel mio abbraccio, dopo avermi sussurrato “Ti amo”. Sento il cuore battere forte e improvvisamente capisco che devo proteggerti… Che è questo il mio compito, oltre a renderti felice… Perché sei fragile come una bambola di porcellana, che si potrebbe rompere da un momento all’altro…


Di quelli che non so aprire
Di fronte ad altra gente
    Perché il regalo più grande…
    È solo nostro per sempre…


E un’altra cosa che mi ha convinto a farti un regalo come questo è stato un mio pensiero… Volevo che fosse una cosa che solo io potessi darti… Io e nessun’altro… Perché adesso noi due siamo una cosa sola… Un solo essere, che niente e nessuno potrà mai separare…
Ti amo… Ti amo più della mia stessa vita e non esiterei un solo istante a sacrificarmi per salvare te e Trunks… Che nonostante abbia pochi mesi fa chiaramente capire di avere un bel caratterino, proprio come te…


        Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
         Di notte chi la guarda possa pensare a te
         Per ricordarti che il mio amore è importante
        Che non importa ciò che dice la gente perché
          Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
          Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
            Devo partire però so nel cuore la tua presenza…


Si ti amo!!!!!!!! Non lo dico mai apertamente ma è così!!!! E tu lo sai… Perché quando ancora non avevo il coraggio per dirtelo dicevi che comunque tu eri sicura che ti amassi, perché altrimenti io, principe sayian, non avrei mai sposato una semplice terrestre, se non per amore… E avevi ragione… Tu hai sempre ragione quando si parla di questo argomento… Perché io per te sono come un libro aperto… Non so come fai, ma riesci a leggermi dentro e a capire cose che tra un po’ non so nemmeno io!!! Nonostante molte volte io cerca di restare impassibile tu riesci sempre  capirmi… E questo mi fa piacere, perché così mi dimostri che a me ci tieni veramente… E se qualcuno in futuro mi dirà che tra noi non c’è niente e che è soltanto un gioco… Beh, non potrò fare altro che ridergli in faccia, perché nessuno potrà mai capire quello che c’è veramente tra noi…
Soltanto il più puro amore…


E sempre arrivo e mai…
E se arrivassero alla fine che sia in un burrone
Non per volermi odiare
Solo per voler volare
E se ti nega tutto questa estrema agonia
Se ti nega anche la vita respira la mia…


Vorrei restare per sempre con te e Trunks… Vorrei fossimo immortali… Ma purtroppo so che un giorno ci dovremmo dividere… Ho paura… Si, ho paura di non rivederti più… In passato ho commesso troppi errori, troppe ingiustizie… E temo che, quando morirò, saremo in posti diversi e allora ti avrò persa per sempre… È questa la mia più grande paura… Quella di riprovare l’orribile sensazione di solitudine, che tu, sei riuscita miracolosamente a cancellare… Per te sarei disposto a tutto, anche a farti respirare la mia vita…



E stavo attento a non amare prima di incontrarti
E confondevo al mia vita con quella degli altri
Non voglio farmi più del male adesso…
Amore…
Amore…


E quando ero ancora agli ordini di Freezer molte donne volevano venire con me, e quasi tutte mi chiedevano di diventare il loro compagno… Ma io rispondevo sempre di no… Non sapevo il motivo, ma qualcosa mi diceva di rifiutare… Dentro di me… Nel profondo del mio cuore, che ora ti appartiene, sapevo che in futuro avrei trovato qualcuno che mi avrebbe amato… Non sapevo come riconoscere questa donna, sapevo solo che esisteva… In qualche parte dell’universo… Ed è per questo che non accettavo mai proposte di altre donne… Volevo stare attento a non amare prima di incontrarti…



      Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
         Di notte chi la guarda possa pensare a te
         Per ricordarti che il mio amore è importante
         Che non importa ciò che dice la gente e poi…
        Amore dato, amore preso, amore mai reso…         
         Amore grande come il tempo che non si è arreso
            Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte…
      Sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu….


Tu e Trunks siete le cose più belle e importanti che ho… E farò l’impossibile per non perdervi… Perché mi completate e non saprei immaginare la mia vita senza una moglie e un figlio…
È questo quello che provo, è questo ciò che sei riuscita a tirarmi fuori… Ma non è tutto… Ci sono emozioni e sensazioni alle quali non riesco ancora dare un nome… Ma stai tranquilla… Appena lo scoprirò… Sarai la prima e l’unica a cui lo dirò…



Il regalo mio… Più grande…


Io ti ho fatto un regalo… E il destino, dopo interminabili sofferenze, ne ha fatto uno a me… Ed è bellissimo… Sei tu, Bulma
Ti amo…



Fine



Nessun commento:

Posta un commento