Welcome

Benvenuti nel Blog di Melina e Giada ^^
In questo blog pubblicheremo le nostre fan fiction
Potete leggerle e commentarle ma NON COPIARLE in alcun modo =)
Buon divertimento =)

Regolamentooo

Come in ogni Blog che si rispetti, anche qui ci sono poche e semplicissime regole da seguire:)
1) NON copiare le fanfiction di altri autori, usate la vostra fantasia
2) Nei commenti cercate di essere gentili, se l'autore ha fatto degli errori e volete correggerlo, fatelo, ma con garbo
3) NON scrivete tutto in maiuscolo, nè le recensioni nè le storie
4) NON scrivete in linguaggio sms
5) Per essere autorizzati a pubblicare le vostre storie, cliccate sul link apposito che vi porterà nell'altro nostro Blog addetto

Detto ciò, non dimenticate la 6° ma non meno importante regola! DIVERTITEVI!!! :D

domenica 23 gennaio 2011

Mi occupi la mente

Mi occupi la mente
In una sera come le altre, durante l'attesa dei Cyborg, Vegeta e Bulma si rendono conto dei loro sentimenti, e nonostante il Principe dei Sayian dica di non provare amore, si ritroverà costretto ad ammettere ciò che prova per la scienziata.
Autore: vegeta4e 
Rating: Verde 
Genere: Romantico, Sentimentale
Personaggi: Bulma, Vegeta 
Pubblicata: 24/09/10
Note: One-shot, OOC
Completa 
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball 

MI OCCUPI LA MENTE…


Dannazione... Non riesco a dormire... Sono ore che mi giro e mi rigiro nel letto... E tutto per colpa sua... Non so come ci riesca, ma... MI OCCUPA LA MENTE... Penso sempre a lui... Sta diventando un'ossessione... Sempre con quel suo modo di fare sgarbato, arrogante e strafottente... Sembra che lo faccia apposta!! Riesce ad avere il pieno controllo del mio corpo... E lui lo sa... Si è accorto che in un qualche modo mi attira... Mi fa uno strano effetto quando mi passa vicino, sento milioni di brividi percorrermi la schiena... E ciò mi piace, ma allo stesso tempo mi spaventa... Ho paura del fatto che una persona come lui possa farmi un simile effetto. Se penso che in passato ha ucciso miliardi di persone... Mi sento esplodere... Ormai è da un po'che ho capito cosa mi sta succedendo... All'inizio cercavo di auto-convincermi che fosse tutta immaginazione, ma ora ne sono certa... Non ho mai provato una sensazione del genere, nemmeno con Yamcha... Fin da ragazzina ho sempre sognato di incontrare il mio principe azzurro... Speravo fosse gentile, buono, dolce e premuroso... Sono sempre stata sicura che un giorno avrei incontrato una persona che potesse somigliare anche vagamente alla mia fantasia! E, invece, l'uomo che amo non ha nessuna di questa caratteristiche... O almeno solo il fatto di essere un principe... Ma forse... Sono proprio questi suoi atteggiamenti scostanti che mi attirano a lui... Non so neanche io come spiegarmelo... So solo che mi piace... Mi piace da impazzire... Vorrei assaporare quelle labbra infinite volte...


Maledizione... Non riesco a togliermi dalla testa quella stupida donna... Possibile che mi faccia questo effetto?? No, non può essere, è solo una Terrestre!! Aahh... Sono ormai giorni che non riesco a pensare ad altro... Sembra quasi... CHE MI OCCUPI LA MENTE... Con quei suoi gesti premurosi... Lo fa come se volesse farsi notare da me... Ogni minima cosa che le chiedo, non risponde mai di “no”... E quei sorrisi come per dire “non ringraziarmi, lo faccio volentieri...”Non so se fidarmi... Tutte le persone che ho conosciuto facevano il possibile per risultarmi simpatiche, puntando sempre a secondi fini... Ma lei... Lei è diversa... Ho come l'impressione che farebbe di tutto per me... Ma proprio non capisco il motivo... L'unica ipotesi è che si sia innamorata di me, ma è da scartare a priori... Nessuno potrebbe mai provare un simile sentimento per me... IO SONO UN ASSASSINO... Nessuno mi vuole. So solo che l'unica persona che mi abbia mai amato... Era mia madre... Ho vaghi ricordi di lei e il destino me l'ha portata via... Cha qualcuno dall'alto si stia divertendo con me?? Che mi faccia incontrare quelle poche creature disposte a capirmi per poi costringerci a separarci?? Perché si, ne sono sicuro... LEI MI CAPISCE... E non avrò pace finché non chiarirò con lei...

Si alzò dal letto scostando le coperte, avviandosi verso la porta. Imboccò il corridoio, appoggiando silenziosamente le piante dei piedi al freddo pavimento della casa. Raggiunse la stanza di Bulma, rimanendo immobile a fissare la porta chiusa. Si tranquillizzò pensando che lei non potesse percepire la sua aurea, quindi avrebbe potuto aspettare di calmarsi. Prese un bel respiro e, incerto, bussò. Bulma scattò seduta sul letto, immaginando di che fosse la visita, data l'ora.
"A-Avanti..."Fece imbarazzata. Lui spinse la porta fino ad aprirla completamente, per poi richiudersela alle spalle.
"V-Volevi dirmi... Qualcosa?"Continuò Bulma fissando Vegeta immobile davanti a lei
“Si”Fece pochi passi in avanti raggiungendola. Mise le mani in tasca come per perdere tempo... Non si era mai trovato in una situazione del genere e, sinceramente, avrebbe preferito non fare esperienza!! Era imbarazzato oltre ogni dire.
"Beh... Ecco... Dobbiamo chiarire..."Fece lui guardandola negli occhi blu mare
“Chiarire? Cosa?”Scosse la testa lei
“Il fatto che ti ho sempre in mente...”Confessò
“Ah... Ecco vedi... Succede anche a me...”Lui non rispose
“I-Io... Volevo dirti una cosa...”Scostò lentamente le soffici coperte, scoprendo le gambe perfette. Scese dal letto, stando in piedi, perfettamente di fronte a Vegeta Deglutì a fatica mantenendo lo sguardo fisso sul pavimento
“So che... Non sei il tipo di persona a cui dire queste cose, ma...”Interruppe la frase, lasciando Vegeta con il fiato sospeso. Bulma fece un enorme sforzo, riuscendo a guardarlo in viso. Si perse per un istante nei suoi occhi, riprendendo poi a parlare
“Ti prego non arrabbiarti, ma se non te lo dirò, non riuscirò mai a mettermi il cuore in pace...”I cuori di entrambi battevano a mille e la tensione si poteva sentire sulla pelle
“Ti amo...”Lei portò nuovamente lo sguardo al pavimento e Vegeta sgranò gli occhi... Ma allora non si sbagliava... Si era veramente innamorata di lui. Accorgendosi che lui non parlava, Bulma decise di proseguire.
“Volevo solo essere sincera con te... So che non provi lo stesso per me... Ed è per questo che non posso aiutarti a capire perché mi pensi...”Lui non reagiva.
Era come diviso in due patri: La prima gli diceva di annullare quella piccola distanza tra loro e stringerla tra le sue braccia, baciarla e sussurrarle all'orecchio che per lui era la stessa cosa, che anche lui l'amava e che non l'avrebbe mai lasciata. La seconda, invece, era dominata dall'orgoglio, che gli imponeva di restare fermo e aspettare che lei spezzasse quel terribile silenzio augurandogli la buona notte. Ma lui si sarebbe davvero lasciato scappare quell'occasione?
Avrebbe sul serio respinto l'unica creatura che l'amasse? No. E nemmeno il suo stupido orgoglio gliel'avrebbe impedito. Si avvicinò a lei lentamente, per poi avvolgerla completamente nel suo rassicurante abbraccio. Appoggiò le labbra ai soffici e profumati capelli di lei, sussurrandole all'orecchio
Anche io ti amo... E non ti lascerò mai...”Lei lo guardò sorpresa
“Dici davvero?” Disse con un fil di voce. Lui non rispose. Si limitò soltanto ad appoggiare le sue labbra su quelle di lei.

FINE!!! Cmq... Non so da dove mi è uscita... XD ditemi come vi sembra, accetto sopratutto critiche!!! Ringrazio anche chi legge!! ciao!!!



Nessun commento:

Posta un commento