Welcome

Benvenuti nel Blog di Melina e Giada ^^
In questo blog pubblicheremo le nostre fan fiction
Potete leggerle e commentarle ma NON COPIARLE in alcun modo =)
Buon divertimento =)

Regolamentooo

Come in ogni Blog che si rispetti, anche qui ci sono poche e semplicissime regole da seguire:)
1) NON copiare le fanfiction di altri autori, usate la vostra fantasia
2) Nei commenti cercate di essere gentili, se l'autore ha fatto degli errori e volete correggerlo, fatelo, ma con garbo
3) NON scrivete tutto in maiuscolo, nè le recensioni nè le storie
4) NON scrivete in linguaggio sms
5) Per essere autorizzati a pubblicare le vostre storie, cliccate sul link apposito che vi porterà nell'altro nostro Blog addetto

Detto ciò, non dimenticate la 6° ma non meno importante regola! DIVERTITEVI!!! :D

domenica 23 gennaio 2011

Il futuro alle porte

Il futuro alle porte
Una carina poesia di Key... una poesia d'amore molto dolce Notare mia immy modificata carinissima ^^
Autore: KeyandLexy 
Rating: Verde 
Genere: Poesia, Romantico  
Completa
Categoria: Originali > Poesia 


Il futuro è alle porte


Ho aspettato secondi e sono passati minuti
Ho aspettato i minuti e sono passate le ore.
Ho aspettato le ore e sono passati i giorni.
Ho aspettato giorni e sono passate le settimane.
Ho aspettato settimane e sono passati i mesi.
Ho aspettato i mesi e sono passati gli anni
Ho aspettato anni ed è passato un decennio
Tre anni dopo ti incontrai.
Ora che ti ho trovato abbiamo una vita da vivere insieme.
Abbiamo il futuro...e so che se rimarrò con te il futuro e alle porte.
Passerò ogni secondo a proteggerti e passerò la mia vita con te.
Perchè il mio futuro sei tu.

P.S
Eccomi qui in red a fare nuovamente un altra nota autore ^^
Io infatti sn la beta reader di Key e gli correggo i testi, gli do consigli ecc... insomma un po' una mamma.
Beh nn c'è molto da dire a parte fare i miei complimentoni a Key per il testo che mi è piaciuto veramente tanto ^^
ecco la immy  modificata da me... ho fatto un bel lavoro... credo... 


 
Spero vi piaccia ^^
Kiss by Lexy (la beta?!)

Nessun commento:

Posta un commento