Welcome

Benvenuti nel Blog di Melina e Giada ^^
In questo blog pubblicheremo le nostre fan fiction
Potete leggerle e commentarle ma NON COPIARLE in alcun modo =)
Buon divertimento =)

Regolamentooo

Come in ogni Blog che si rispetti, anche qui ci sono poche e semplicissime regole da seguire:)
1) NON copiare le fanfiction di altri autori, usate la vostra fantasia
2) Nei commenti cercate di essere gentili, se l'autore ha fatto degli errori e volete correggerlo, fatelo, ma con garbo
3) NON scrivete tutto in maiuscolo, nè le recensioni nè le storie
4) NON scrivete in linguaggio sms
5) Per essere autorizzati a pubblicare le vostre storie, cliccate sul link apposito che vi porterà nell'altro nostro Blog addetto

Detto ciò, non dimenticate la 6° ma non meno importante regola! DIVERTITEVI!!! :D

domenica 23 gennaio 2011

Ipocrisia

Ipocrisia
Qual'è il concetto di normalità e anormalità? Spiegamelo mondo! Ecco un'altra creazione di Key con le piccole correzzioni di Lexy ^^
  
Autore: KeyandLexy 
Rating: Giallo 
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico
 Note: One-shot
Completa
Categoria: Originali > Drammatico 

Ipocrisia

Mi hanno assegnato un nome e un cognome.Ma io chi sono?
Mi hanno detto di scoprirlo e di cercarlo...perchè?
Non capisco...l'essere umano vede il bianco e il nero...è convinto che ci siano solo questi
colori....perchè io vedo il rosso? Perchè vedo il giallo? Perchè vedo il blu?
Sono un anormale?Anormale...chi ha detto che sono io l'anormale? Chi ha detto che io lo sono? Chi
dice che non lo siete voi? Magari sono l'unico sano e voi gli unici anormali
Quanta ipocrisia vero? Ma forse non è ipocrita sentirsi normali e dire ad altri di essere anormali?
Qual'è il concetto di normalità e anormalità? Spiegamelo mondo!
Una volta mi hanno detto di essere strano,di essere pazzo...in questo mondo vedo il nero e il bianco
insieme o diviso...è noioso.Ho voglia di vedere altri colori!
Ho letto un diario di un anormale...c'erano scritti i suoi dolori...le sue pene...il suo amore...il suo
fiorente amore...mi chiedo perchè sia chiamato anormale?
Ho letto un diario di un ragazzo gay...amava un ragazzo e quindi tutti lo chiamavano
anormale...solo perchè amava un uomo!...ma se gli anormali siete voi e se è lui l'unico normale?
Quanta ipocrisia! Non è forse ipocrita credere di essere normali inconfronto ad altri??...
Gli uomini vedono il nero e il bianco...dicono di essere liberi ma in realtà sono incatenati dalle loro
stesse idee...
Ho chiesto al mondo chi io fossi....nessuno mi ha risposto...ho chiesto al mondo se era giusto che
uccidessi...nessuno mi ha risposto....
mi sono fermato ho guardato il mio riflesso nel mare blu dove il sole si specchiava e in mezzo ai
raggi la mia immagine...ho capito chi sono...io sono chi scelgo di essere
...io sono il bianco...io sono il nero... io sono il rosso...il blu...il giallo...mi hanno chiamato Silvio...e
mi hanno messo al mondo...io non sono Silvio..io sono chi scelgo di essere...
Poi ho sentito il calore della mia vittima pian piano lasciare il suo corpo ho preso una sedia mi sono
seduto là è ho visto le persone a lui caro piangerlo...ho capito che non si deve ammazare perchè
qualcuno sarebbe triste...e perchè senza quell'uomo il mondo non è più il mondo ma un mondo
senza qualcuno...è un mondo Incompleto.
Sono andato in giro per mondi.Ho visto gente.Non capisco...perchè vedete solo un colore? Perchè
solo il blu? Perchè solo il nero? Perchè?
Io ne vedo tanti perchè voi no? Scusa mondo! Forse ho sbagliato...
ma tu mi hai dato un nome e mi hai messo qua...adesso prenderò la mia falce e verrò a cambiarti!
Io sono l'uomo che vede a colori...io sono colui che vorrà cambiarti io sono ciò che scelgo di essere.
Sto sputando sangue dalla bocca perchè mi hanno dato un pugno.
Tu stai sputando sangue perchè ti hanno dato un pugno...stesso sangue stesso colore...
Io amo il mio migliore amico tu scopi tua sorella per godere...cosa ci distingue?...tu sei normale? Io
anormale? Ipocrita!
Sto ridendo perchè il mondo ce l'ha con me.
Un giorno un essere umano mi chiese "perchè vuoi cambiare il mondo che ti odia?"
"Perchè è il mio mondo e io ti amo anche se mi picchi io ti amo anche se mi odi"
Dire queste parole quando si è in findi vita è difficile...ma io...ho vissuto...e con la mia morte ho
cambiato qualcosa...allora non ti odio perchè mi ha aiutato...grazie
Tu essere umano...non capisci? La perfezione! Tutti dicono che io non sono perfetto. Io dico che
ognuno di noi perfetto
...perfettamente maligno...perfetto...tutto è perfetto... il pugno che spacca la mia faccia...il bacio
prima di accoltelarti...il sangue che esce dal tuo corpo...
i colori del tuo viso cambiare...io posso ucciderti...tu puoi uccidermi...siamo fragili e questa la realtà
tutto nasce dalla paura dalla fragilità...
tutto nasce da una paura di morire o di essere cambiati.
Voi credenti di Dio...voi credenti del niente...voi credenti di voi stessi...se esiste un Dio lo ringrazio
mi ha donato del mio cervello e del mio corpo ora tocca me e a chi vuole plasmare il destino del
mondo
...ora tocca a noi prendiamo le nostre falci e andiamo andiamo a combattere andiamo ad amare.
Io sono l'uomo che vede a colori.Io amo il prossimo.Ho fatto sesso con un ragazzo.Ho baciato una
donna.Ho amato me e gli altri.
Giudicatemi da cosa ho fatto ma io ho un cuore come il vostro e per me quello vale prima di tutto
quello che si è fatto.
Un ommicida può essere buono.Un assasino può essere buono.Io sono chi scelgo di essere.
Esseri viventi che quando vi si dice...sono gay...pensano male perchè è solo
sesso...prostituzione...mi fate ridere...
pensate a vostra figlia che ha fatto sesso con un ragazzo solo per piacere e ha abortito due bambini.
IPOCRITA.
Io continuerò ad amare sempre e comunque.E vi ringrazio.Addio.Vado via con il mio amore.
Io sono colui che vede a colori...l'angelo che vi porterà in salvo...non temete vi aiuterò...lasciatevi
aiutare...io sono chiunque voi amiate...

Angolo Lexy XD
Oddio… ke testo stupendo… Key veramente non so come ti è uscito (beh lo so stupendooooo) Mi mii quando l’ho corretto ho pianto T.T
Bello soprattutto il messaggio di sottofondo ^^
Complimenti Key!!! =)))

Nessun commento:

Posta un commento