Welcome

Benvenuti nel Blog di Melina e Giada ^^
In questo blog pubblicheremo le nostre fan fiction
Potete leggerle e commentarle ma NON COPIARLE in alcun modo =)
Buon divertimento =)

Regolamentooo

Come in ogni Blog che si rispetti, anche qui ci sono poche e semplicissime regole da seguire:)
1) NON copiare le fanfiction di altri autori, usate la vostra fantasia
2) Nei commenti cercate di essere gentili, se l'autore ha fatto degli errori e volete correggerlo, fatelo, ma con garbo
3) NON scrivete tutto in maiuscolo, nè le recensioni nè le storie
4) NON scrivete in linguaggio sms
5) Per essere autorizzati a pubblicare le vostre storie, cliccate sul link apposito che vi porterà nell'altro nostro Blog addetto

Detto ciò, non dimenticate la 6° ma non meno importante regola! DIVERTITEVI!!! :D

domenica 23 gennaio 2011

C'e sempre una speranza (2)

Vegeta e Kurt, due spietati soldati delle S.S., le Schutzstaffel, all'arrivo del treno al campo di sterminio, conducono, insieme ai loro comilitoni, gli ebrei all'interno del lager.
Rischiando ogni giorno la morte, una Judea riuscirà a rompere il ghiaccio nel cuore del crudele soldato. Riusciranno a scappare da Auschwitz? Si salveranno? Non vi resta che leggere.
Storia scritta con Stellina86
 
Autore: vegeta4e 
Rating: Arancione 
Genere: Guerra, Romantico, Storico
Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: AU
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball 

Capitolo 2

15 Marzo 1944 - Cracovia - Polonia

Le settimane passano e finalmente arriviamo a Cracovia. Scendiamo dal treno e usciamo dalla stazione, e, dopo aver preso le camionette, ci dirigiamo fuori città, dov'è ubicato Auschwitz. Guido, scherzando insieme a Kurt, finche arriviamo davanti al cancello del lager. "Arbeit Macht Frei", "Il Lavoro Rende Liberi". Questa è la scritta che troneggia sul cancello, come una sorta di presa in giro. Entriamo nel campo, andando poi nel nostro edificio che, a differenza delle baracche degli ebrei, è vivibile. Letti caldi, bagni, cibo, riscaldamento. Ci riposiamo dopo il lungo viaggio, per essere poi pronti ad accogliere gli ebrei. Dopo un paio d'ore usciamo dal campo, mettendoci in una fila orizzontale davanti al cancello. Il treno arriva. Spalanchiamo i portelloni per far scendere i prigionieri. Un orribile odore mi invade le narici. Escrementi e cadaveri ipotizzando. Trascino giù da un vagone gli ebrei, quando ne prendo una, dai capelli stranamente azzurri, che tiene per mano un moccioso. Con uno strattone li divido, spingendo bruscamente il marmocchio verso Kurt, che lo afferra per un braccio.

“ Potrebbe essere utile per i lavori nel campo. Che dici, lo teniamo? “ dico

“ Mah, sì. Al limite morirà dopo “ Il moccioso inizia a tremare terrorizzato

“ Hmhmhm ehi! Niente male l'ebrea! “ constata osservando il fisico della donna che tengo ferma

“ Magari potremmo divertirci un po' “ continua lui. Io sorrido

“ Hmhmhm in effetti ora che ci penso ci vorrebbe proprio “ la fisso negli occhi e anche lei mi guarda immobile

“ ... N” no... “ sussurra terrorizzata

“ Tsk però è una sporca ebrea! Ho cambiato idea! Non mi voglio infettare scopando con quella dice Kurt

“ Mmm già... Poco male, le purosangue tedesche sono meglio “ lui sorride complice. In quel momento passa un nostro comilitone e Kurt gli affida il marmocchio ebreo.

“ Simon!! “ urla disperatamente la donna che tengo ferma. Io la strattono

“ Sta buona!! “ la faccio alzare spingendola malamente all'interno del campo. A causa della neve inciampa, finendo a terra.

“ Alzati!! “ la prendo per un braccio sollevandola di peso. Dietro di noi ci seguono centinaia di ebrei, solo quelli ritenuti abili al lavoro, spintonati dai miei colleghi. Li portiamo in una grande stanza, dove vengono privati di ogni bene. Le valigie sequestrate, i vestiti ammassati in un angolo. Continuo a tenere fisso lo sguardo sulla donna dai capelli azzurri. Si guarda attorno spaventata per la rapidità e l’efficienza con cui agiscono i tedeschi. A mano a mano che vengono spogliati, sono portati in una stanza adiacente, venendo consegnati ai barbieri, che li radono su tutto il corpo. Le parti interessate vengono bagnate con uno straccio intriso di disinfettante. Arriva il turno della donna. I lunghi capelli le vengono tagliati corti, alla maschietto. Guarda tristemente i resti sul pavimento, per poi essere spinta verso le docce. Lei si accorge del mio sguardo sul suo corpo privo di veli, e in un gesto di pudore si copre alla meno peggio con le mani, abbassando mestamente lo sguardo. Io sorrido. Adoro incutere soggezione a questi animali. Kurt, affianco a me, si gode lo spettacolo, urlando, di tanto in tanto, degli insulti ai prigionieri. Dopo aver fatto la doccia vengono consegnate loro le divise del campo, una casacca, dei pantaloni e degli zoccoli. Erano pronti per l'ultima fase: il numero tatuato. In fila, avanzano a turno come animali al macello. La donna inizia a tremare. Si guarda intorno terrorizzata, facendo smorfie di dolore sentendo le urla strazianti dei detenuti che stanno subendo il marchio a fuoco. Voltandosi incontra i miei occhi. Impassibili, inscrutabili e, sì, divertiti. Dopo alcuni minuti arriva il suo turno. Il soldato le prende il braccio sinistro, appoggiando con forza gli stampi dei numeri. Lei urla. Grida e piange e, a me, non fa nessuna compassione. Ormai tutti lavati, rasati e vestiti, vengono radunati e spinti nella baracca dove d'ora in poi dormiranno. Un mio collega urla in tedesco di ordinarsi in file orizzontali ordinate. Molti non capiscono, ma terrorizzati di essere uccisi all'istante, notano cosa fanno i compagni di prigionia, e in breve tempo sono tutti ordinati e rigorosamente in silenzio. Con il fucile in spalla avanzo vero di loro, lasciando Kurt e l'altro mio compagno dalla porta. Deglutiscono, tremano, sono terrorizzati. Sorrido sadico. Cammino lentamente davanti ad ognuno di loro, squadrandoli attentamente. Arrivo davanti alla donna dai capelli azzurri, fermandomi di fronte a lei

“ Il tuo nome “ dico freddo

“ ....... “ non osa aprire bocca

“ Rispondi!!! “ urlo

“ B” Bulma... “ alzo il volto verso tutti

“ Esigo che quando faccio una domanda mi venga risposto subito!! “ grido. Annuiscono terrorizzati. Riprendo a camminare, fermandomi davanti ad un uomo

“ Il tuo nome “ lui trema, ma non fiata. Aspetto tre secondi, dopo di che prendo il fucile e gli sparo alla testa. L'ebreo cade a terra privo di vita. Tutti urlano, ma non si muovono di mezzo centimetro

“ Vi avevo avvertiti “ dico. Sento ridacchiare Kurt e mi giro verso di lui. Ricambio il sorriso, tornando poi a camminare in mezzo a questi sporchi ebrei. Fritz  si avvicina, prendendo il cadavere per un piede e trascinandolo fuori dalla baracca, sotto gli sguardi atterriti dei superstiti. Vado avanti così per mezz'ora e, terrorizzati di fare la stessa fine del compagno, rispondono, seppur bisbigliando, alle mie domande. Raggiungo Kurt e insieme usciamo dalla baracca

“ Hmhmhm sei stato grande, amico! Tremavano come foglie! “

“ Hmhmhm grazie. Hai sentito come hanno urlato quando ho sparato a quello? “

“ Hmhmhm già “ ridacchia. Gli do una leggera spinta, facendolo sbandare e lui ricambia, facendomi quasi cadere nella neve. Scherzando entriamo nella baracca. Salutiamo i nostri
comilitoni dirigendoci poi nella sala mensa, ci sediamo ad un tavolo attendendo di desinare, quando si aggiunge a noi un nostro compagno e mio sottoposto: Franz.

“ Hmhmhm salve compari! “ ci saluta

“ Ciao Franz “ rispondo

“ Ehi! Che ne dite di una birra? “ interviene Kurt

“ Sì! Una bella birra! Ottima idea! “ dico

“ Ehi! Andateci piano voi due! L'ultima volta che vi siete sbronzati vi abbiamo trovati seduti sotto il tavolo a ridere come idioti “ a quel ricordo sia io che Kurt iniziamo a ridacchiare. Hmhmhm e chi se lo scorda! Ci siamo divertiti come pazzi!

“ Dai solo un bicchiere “ alzo un braccio facendo cenno a uno degli inservienti di portarci tre boccali. Una volta serviti mi viene un'idea

“ Facciamo una gara! Chi finisce per ultimo la birra fa una penitenza “

“ Ci sto! “ dice Kurt

“ ... E va bene... “ si arrende Franz. Al tre iniziamo a bere. Il primo a terminarla ovviamente sono io, il secondo il mio migliore amico e... Il terzo Franz.

“ Oh cazzo! Che mi fate fare? “ io guardo Kurt ghignando

“ Mmm... Vediamo... Vai dal comandante e digli che è uno sporco figlio di puttana! “ dice Kurt

“ Sei pazzo?! Mi faranno fuori!! “ sbotta Franz

“ Hmhmhm so io cosa farti fare! “ intervengo. Gli altri due si voltano curiosi “ Avanti, spogliati “ dico

“ Cosa?! “ Kurt ghigna

“ Girerai nudo per il commando hmhmhm “

“ Che?! Non posso farlo! “

“ Hai accettato la scommessa! Avanti non fare il moccioso! “ dice Kurt. Lui sbuffa, si alza e inizia con il togliersi la giacca della divisa. Passa alla canottiera e si leva i pantaloni, rimanendo in boxer sotto lo sguardo sorpreso di tutti i commensali che, ammutoliti, osservano la scena divertiti

“ Ecco fatto, soddisfatti? “ io e Kurt ci scambiamo un'occhiata

“ Io ho detto nudo. Levati quei cosi “ indico i boxer

“ Cosa?! No, assolutamente no!! Mi rifiuto! “

“ Hmhmhm ti vergogni di mostrarlo? “ ridacchia il mio amico

“ No, anzi! “ rabbiosamente si sfila anche l'ultimo indumento, rimanendo nudo come un verme davanti a tutta la sala. Molti fanno commenti, altri ridono e io e Kurt ci alziamo e lo prendiamo dalle braccia

“ Adesso facciamo un giretto “ rido e iniziamo il tour. Lui si ribella all'inizio, ma poi ci rinuncia e, dopo circa un'ora, torna in mensa rivestendosi. Io e Kurt andiamo nella nostra stanza e ci mettiamo a letto. Domani inizieremo lo sterminio.


            … To be continued…

Nessun commento:

Posta un commento